SICUREZZA IN QUOTA

IMECO SAFETY È L'AZIENDA N.1 IN ITALIA PER LA FORNITURA, IL NOLEGGIO E L'INSTALLAZIONE DI SISTEMI ANTICADUTA, LINEE VITA E RETI ANTICADUTA FISSE E MOBILI CHE PROGETTA ED ESEGUE INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA IN TUTTA ITALIA E EUROPA.

Home Azienda Imeco Safety Systems

IMECO SAFETY SYSTEMS

Imeco Safety Systems si è imposta da tempo come azienda di riferimento, con interventi in Italia e in Europa, per lo studio, la progettazione e la messa in opera di sistemi anticaduta e sistemi di sicurezza, temporanei e permanenti, per il lavoro in quota.

 

La vision che caratterizza ogni progetto Imeco Safety Systems è uno spiccato orientamento non solo alla sicurezza, ma anche alla diffusione di una cultura della prevenzione incidenti e infortuni sul lavoro.

Imeco Safety Systems opera al massimo degli standard, non solo nei termini di qualità e di affidabilità di prodotto ed operatività, ma anche per quanto attiene la qualità del servizio, fornendo al cliente tutte le certificazioni secondo le normative europee di riferimento alla tecnologia usata.

I servizi e le soluzioni proposti da Imeco Safety Systems sono sempre puntuali e caratterizzati dal massimo grado di competenza specialistica e si caratterizzano per il continuo aggiornamento in materia di innovazione, tecnologia e normativa.

L’azienda si affianca al committente assistendolo con soluzioni progettuali specifiche per ogni realtà costruttiva: ogni singolo progetto viene tarato e proposto solo dopo un attento sopralluogo, valutazione dei rischi  e valutazione delle caratteristiche tecnico strutturali della copertura o del supporto su cui è richiesto l’intervento di messa in sicurezza.

 

Imeco Safety System si è stabilmente qualificata come impresa di fiducia e partner affidabile di importanti gruppi industriali, nazionali ed extra nazionali.

 

Imeco Safety Systems è riconosciuta e particolarmente apprezzata per la capacità di creare sicurezza e prevenzione in cantiere, per la velocità di montaggio - smontaggio dei sistemi, affidato sempre a  personale specializzato, e per la capacità e competenza nel fornire un valido supporto al committente e ai progettisti.